Dirigente scolastico

Ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, a tutto il personale della scuola

Auguro un anno ricco di conoscenza e voglia di sapere, di passione nel lavoro, profondo spirito di collaborazione e solidarietà.

Il mondo della scuola ha bisogno di persone umane, leali e proattive per il conseguimento di un obiettivo comune: la formazione dei nostri alunni ora affinchè diventino adulti consapevoli e responsabili domani.

Solo se dotati di un profondo spirito di collaborazione, la scuola, le famiglie e le istituzioni: Amministrazione Comunale, Carabinieri, Polizia Locale, associazioni di volontariato, potremo garantire con serenità e lungimiranza il successo dei nostri alunni, figli, concittadini.

Ringrazio il Dirigente Giuseppe Oliveri per il sincero augurio con cui ci ha salutato ricordando una celebre frase del grande scrittore americano Ernest Hemingway che, parlando della vita, afferma: “Siamo tutti apprendisti, in un mestiere dove non si diventa mai maestri”.

Buon anno di cuore a tutti!

Dott.ssa Raffaella Ferrari

Riceve su appuntamento